La moglie del sultano

ebook Harmony My Dream

By Carol Marinelli

cover image of La moglie del sultano

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today
Libby_app_icon.svg

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

app-store-button-en.svg play-store-badge-en.svg
LibbyDevices.png

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Loading...
2 ROMANZI IN 1
LA COSA PIU' PREZIOSA PER LO SCEICCO di Carol Marinelli
Zahid è stato costretto ad allontanarsi da Trinity Foster e dal fuoco che leggeva nei suoi occhi: come erede al trono di Ishla il dovere gli imponeva di assumersi le proprie responsabilità, ma neppure il caldo vento del deserto è riuscito a spazzare via il ricordo dell'ardente bacio che si sono scambiati. Il destino però fa incrociare ancora le loro strade, riportando a galla i sentimenti che entrambi avevano seppellito nel profondo. Zahid si rende conto che Trinity ha bisogno di lui, e l'unica possibilità è portarla con sé a Ishla, contravvenendo così a ogni tradizione.
PATTO CON LO SCEICCO di Maisey Yates
Selvaggio e indomito, Tarek al-Khalij non era destinato a regnare su Tahar. Più a suo agio con una spada piuttosto che con una corona, ora si trova però a dover lenire le sofferenze inflitte al suo paese dal regno del fratello. E per farlo avrà bisogno dell'arma più pericolosa, oltre che preziosa, a disposizione di un uomo.
Elegante, bella e posata, il compito di Olivia è insegnare a Tarek la sottile arte della politica, ma la vita accanto allo sceicco scatena in lei una passione incontrollata e primitiva che non avrebbe mai immaginato di poter provare. E ben presto Olivia si rende conto di essere ormai indissolubilmente legata al suo re guerriero.
La moglie del sultano