Connor

ebook Il Branco Degli Angeli Guardiani

By Virginie T.

cover image of Connor

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today
Libby_app_icon.svg

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

app-store-button-en.svg play-store-badge-en.svg
LibbyDevices.png

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Loading...
un romanzo paranormale tra un mutante e una fateliana (popolo avente poteri soprannaturali) sul fondo di una lotta di potere
All' origine, il mondo era un popolo di umani, di mutanti e di fateliani. All'apparenza, la pace regnava tra i popoli. Ma se avessimo grattato la superficie, avremmo scoperto che la realtà era completamente diversa.Con metodo e pazienza, i branchi animorfi hanno sterminato a uno a uno tutti i fatali. Li hanno fatti sparire dalla faccia della Terra. In fondo, è quello che tutti hanno pensato durante gli scorsi venticique anni... mi chiamo Connor e sono il capo del branco degli Angeli Guardiani, incaricato di proteggere i testimoni di eccessi dei branchi ribelli. Nonostante ciò, non mi aspetto di scoprire che la persona da soccorrere non è altro che la mia anima gemella tanto sperata e l' ultima della sua specie. Sono pronto a tutto per portarla al sicuro sul mio territorio e la rivendicherò mia.
PUBLISHER: TEKTIME
Connor