Consigli per il business autonomo da casa

ebook Come fare...

By Owen Jones

cover image of Consigli per il business autonomo da casa

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today
Libby_app_icon.svg

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

app-store-button-en.svg play-store-badge-en.svg
LibbyDevices.png

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Loading...
Consigli per il business autonomo da casa
Molte persone sono tentate di provare a provare l'attività del marketing di affiliazione, perché commettono l'errore di credere a un mito quale realtà. Prima di tutto, forse, è che credono che gestire un'azienda su Internet sia facile e, in secondo luogo, è che pensano che si possano fare molti soldi con il marketing su Internet nel giro di una sola notte. Forse nemmeno lo 0,1% di coloro che si occupano di marketing affiliato diventano ricchi velocemente.
Ci possono essere alcune persone che hanno raggiunto un grande successo in un breve periodo di tempo dopo la creazione di un sito web del programma di affiliazione, ma nessuno di loro dirà sinceramente che è stata solo fortuna. Chiunque stia facendo bene in questo tipo di business vi dirà che ha lavorato molto duramente per arrivare dove si trova ora. Il successo nel marketing di affiliazione richiede tempo e duro lavoro, ma ne vale la pena.
Se state pianificando di iniziare un programma di affiliazione, una delle cose a cui dovete pensare è creare il vostro sito web e non un sito web ordinario, ma un sito dall'aspetto professionale. Come si crea un sito web di marketing di affiliazione? Quali sono i passi per crearne uno?
Beh, per prima cosa dovete aver già deciso il tema o la nicchia del vostro sito web. Sarebbe meglio se aveste già un'idea di quali prodotti o servizi vorreste commercializzare, visto che questo vi aiuterà a tracciare il design e il layout delle vostre pagine web.
La prossima cosa da fare è decidere il nome di un dominio e gestirlo in hosting. Il nome di dominio è il nome esclusivo utilizzato per etichettare l'URL del vostro sito web su Internet. Quando decidete quale nome di dominio registrare, esaminate il tipo di merce che state commercializzando e il relativo contenuto del vostro sito.
Consigli per il business autonomo da casa