Compendio De L'Uccisione Di Lincoln

ebook L'Assassinio Scioccante Che Cambiò L'America Per Sempre

By Readtrepreneur Publishing

cover image of Compendio De L'Uccisione Di Lincoln

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Loading...
Compendio de "L'uccisione Di Lincoln - L'assassinio Scioccante Che Cambiò L'america per Sempre" di Bill O' Reilly.
Riepilogo del libro - Readtrepreneur.
Dichiarazione di non responsabilità: questo NON è il libro originale, ma un riassunto non ufficiale. Nota: questo sommario è interamente scritto e pubblicato da Readtrepreneur. Non è in alcun modo affiliato all'autore originale.

Abraham Lincoln pronuncia il suo appassionato discorso inaugurale per il suo secondo mandato in carica il 4 marzo 1865 a Washington DC. Il presidente è carismatico ed energico come sempre.

John Wilkes Booth, un attore di talento, è nella folla a guardare furiosamente il presidente.

Il libro segue una cronaca dettagliata della morte di Abraham Lincoln a partire dall'ultimo anno della guerra civile all'indomani del più grande crimine della storia americana. Le personalità importanti che hanno assistito a questa tragedia, i loro valori, i loro obiettivi, sono completamente spiegate in questo libro. Artisti del calibro di General Grant, General Lee, Mary Lincoln e, soprattutto, il nostro protagonista principale e la sua nemesi, si aggiungono a una storia interessante che può essere raccontata e raccontata di generazione in generazione
Compendio De L'Uccisione Di Lincoln