La scelta della sposa

ebook Regency Collection, Serie Gli scadalosi St. Claire, Libro 1 · Gli scandalosi St. Claire

By Carole Mortimer

cover image of La scelta della sposa

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today
Libby_app_icon.svg

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

app-store-button-en.svg play-store-badge-en.svg
LibbyDevices.png

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Loading...
2 ROMANZI IN 1
LA SPOSA DEL DUCA
Il tenebroso e arrogante Hawk St. Claire, Duca di Stourbridge, cerca in tutti i modi di negare l'attrazione che prova per Jane Smith, una misteriosa giovane che vive nella dimora degli amici di cui lui è ospite. Arriva addirittura a rifiutarsi di aiutarla quando lei si trova in difficoltà, anche se poi finisce per capitolare e accoglierla sotto il proprio tetto. E proprio come temeva, a poco a poco la vicinanza e la quotidianità fanno nascere tra loro un forte sentimento. Ma un futuro d'amore per loro è impensabile, perché un duca non può certo sposare una giovane di incerte origini, per quanto bella e affascinante sia. A meno che il destino...
STRATEGIE DI SEDUZIONE
Per Lucian St. Claire, uno dei più pericolosi libertini in circolazione, è giunto il momento di prendere moglie e generare un erede. Lui, però, non ha intenzione di lasciarsi coinvolgere in una storia d'amore anche se sa perfettamente come affascinare una gentildonna e farla cadere in trappola. Il gioco tuttavia non gli riesce con Grace Hetherington, una giovane vivace e caparbia, decisa a non farsi ingabbiare in un arido matrimonio di convenienza. E a Lucian, stuzzicato suo malgrado da un rifiuto che è uno smacco alla sua reputazione, non rimane che trovare una nuova strategia!
La scelta della sposa