Le Onde della Vita

ebook

By Lina Moaca

cover image of Le Onde della Vita

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today
Libby_app_icon.svg

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

app-store-button-en.svg play-store-badge-en.svg
LibbyDevices.png

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Loading...
Un romanzo per adolescenti ma non solo, in cui il racconto dell'autrice riesce a permeare la mente e l'anima del lettore, raggiungendo ogni parte del suo essere. L'azione pulsa in ogni parte del corpo e ti fa rendere conto che le onde della vita arrivano quando meno te lo aspetti. (Booknation)
È un libro che parla della vita e della morte, del dolore e dell'amore, di una lei e di un lui, di ognuno di noi, ma prima di tutto parla del cuore e delle sue onde. (Camellia's Corner)
Il trama di questo libro è una domanda che cambia i destini a chi la pone e trasforma le persone all'inizio dell'avventura: il primo amore è quello giusto? (Lettori feroci)
L'autrice ha un talento speciale per assorbire il lettore nell'azione del libro, riuscendo a far attraversare tutti gli stati d'animo, proprio come le onde che sollevano, abbassano, fanno raggiungere le stelle, per poi farci crollare nell'abisso, da dove si può solo aggrapparci ad un filo di speranza per andare avanti, per finalmente trovare un raggio di luce miracoloso che possa calmarci e calmare i battiti del cuore.(Delizie letterarie)
Non so se l'ho detto, ma questa ragazza ha uno stile speciale, diverso sia nella descrizione dei dettagli che nelle espressioni piene di originalità. E, credetemi, scrive come una vero "Hemingway", in uno stile inconfondibile. (Letteratura sui tacchi)
Le Onde della Vita