Megan e il Ladro

ebook Uno spirito guida, una tigre fantasma e una madre spaventosa! · Megan

By Owen Jones

cover image of Megan e il Ladro

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today
Libby_app_icon.svg

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

app-store-button-en.svg play-store-badge-en.svg
LibbyDevices.png

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Loading...
Megan e il Ladro
Uno spirito guida, una tigre fantasma e una madre spaventosa!
Megan è una ragazza di tredici anni che ha scoperto di avere dei poteri psichici che altri non hanno. All'inizio, ha cercato di parlarne a sua madre ma le conseguenze sono state disastrose e da allora ha imparato a non parlarne.
Tuttavia, alcune persone si sono offerte di aiutarla e un animale in particolare ha mostrato di essere particolarmente amichevole, anche se non sono 'vivi' nel vero senso della parola. Appartengono all'aldilà.
Megan ha tre amici di questo genere: Wacinhinsha, il suo spirito guida, che era stato un sioux nella sua ultima vita terrestre; suo nonno materno, Gramps, e un'enorme tigre siberiana chiamata Grrr.
Wacinhinsha è estremamente preparato su tutto ciò che riguarda la spiritualità, la psiche e il paranormale; suo nonno è un novizio 'deceduto' e Grrr può solo fare versi e, come si può immaginare, la maggior parte è incomprensibile per gli umani.
Questo libro parla di quella volta che un ladro entrò in casa di Megan e rubò i gioielli di sua madre. Quando però Megan scopre l'identità del ladro si trova ad un bivio.
Per questo, chiede un suggerimento ai suoi amici.
Megan e il Ladro