Tutti muoiono

ebook Matthew Scudder, #14 · Matthew Scudder

By Lawrence Block

cover image of Tutti muoiono

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today
Libby_app_icon.svg

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

app-store-button-en.svg play-store-badge-en.svg
LibbyDevices.png

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Loading...

Matt Scudder sta finalmente conducendo un'esistenza tranquilla. Il numero dei crimini è in diminuzione e la borsa in risalita. I rimodernamenti rendono più gradevoli i vecchi quartieri. Le strade di New York non sembrano più così violente.

Poi si scatena l'inferno.

Scudder scopre ben presto che i marciapiedi ben sistemati possono essere come sempre paurosi, violenti e macchiati di sangue. Vive in un mondo nel quale il passato è un campo minato, il presente è un terreno di battaglia e il futuro una domanda senza risposta. È un mondo nel quale nessuno è al sicuro, un universo caotico in cui non è garantita la sopravvivenza di nessuno. Nemmeno la sua.

Un mondo in cui tutti muoiono.

Alcune recensioni di Tutti muoiono:

"È davvero elevato il numero di morti nell'ultimo romanzo di Scudder, che è anche il migliore dopo Un'altra notte a Brooklyn (A Walk Among the Tombstones ): vibrante, meditativo, ben articolato e con un finale eccezionale. Il tessuto narrativo di pensieri e azioni di Block, sempre senza smagliature, e il suo talento per dialoghi veri, divertenti e significativi raramente ha dato miglior prova di sé. Le pagine che conducono ai momenti culminanti hanno un tono quasi Shakespeariano nella rassegnazione umana di fronte alla morte."

~Publishers Weekly

"Un noir teso, uno dei migliori di Lawrence Block"

~Cleveland Plain Dealer

"Sconvolgente! Uno dei capitoli più strazianti, eppure più gratificanti, nella crescita di un eroe".

~Philadelphia Inquirer

"Molto, molto dark. E anche molto, molto buono"

~Denver Post

Tutti muoiono