L'Arte di Vivere

ebook romanzo

By Gianpaolo Furia

cover image of L'Arte di Vivere

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today
Libby_app_icon.svg

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

app-store-button-en.svg play-store-badge-en.svg
LibbyDevices.png

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Loading...

Un misterioso scrittore, per un imprevisto un po' per caso e anche suo malgrado, si ritrova inviato con un suo romanzo, rimasto inedito per la crisi , in una Città europea ..

Oltre a coloro che conoscerà -e che dovrebbero aiutarlo nel suo lavoro per loro ,coinvolgendolo sempre più nel loro progetto anche per non perdere l'occasione della loro vita -anche il destino avrà una sorpresa il talentuoso scrittore.

" L'Arte di Vivere" ha i suoi vivaci sviluppi intorno alle vicende intense e brillanti dei suoi protagonisti con sentimenti profondi e un finale non prevedibile...

Perché il talento e l'amore possono attrarsi oppure respingersi :ma quando convivono ,e si scambiano per realizzare un progetto che riguarda il proprio destino e quello degli Altri protagonisti, allora tutto si fa una brillante prova delle proprie possibilità in una vicenda intensa tra sentimenti, commedia, e la scoperta di un futuro che li metterà tutti alla prova ..

L'Arte di Vivere