La Guida al Nuovo Inizio di Marketing Virale

audiobook (Unabridged)

By Carolina Meli

cover image of La Guida al Nuovo Inizio di Marketing Virale
Audiobook icon Visual indication that the title is an audiobook

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today
Libby_app_icon.svg

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

app-store-button-en.svg play-store-badge-en.svg
LibbyDevices.png

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Loading...

Il concetto di marketing virale è semplice. Implementare un'entità così avvincente, interessante e preziosa, che chiunque entri in contatto con essa abbia subito il desiderio di condividerla con qualcuno che conosce.

In altre parole, è VIRALE! Ma solo nel senso che una volta che quell'entità è là fuori, assume una vita propria, si diffonde e si moltiplica come un virus potente ma non minaccioso.

Scoprirete le migliori e più produttive tecniche di marketing virale e come implementarle. Ecco solo un piccolo esempio delle cose che troverete in questo libro...

Di cosa ha bisogno ogni tecnica o campagna di marketing virale per avere un grande successo e generare i migliori risultati possibili.

Due metodi di marketing virale moderni e all'avanguardia, di cui dovreste iniziare ad approfittare subito.

Quello che non dovreste mai chiedere ai lettori di fare quando distribuite ebook gratuiti - potrebbe far sì che la vostra intera campagna virale si fermi.

Come creare facilmente e rapidamente ebook di qualità che altri webmaster saranno ansiosi di distribuire ai propri lettori.

L'unica cosa di cui avete bisogno per ottenere il massimo vantaggio quando scrivete e distribuite articoli e come farlo.

Le due caratteristiche che ogni ebook gratuito deve avere per poter essere sicuro di essere trasmesso attivamente e in modo consenziente agli altri lettori.

Uno dei metodi più efficaci di marketing virale che genererà automaticamente anche innumerevoli backlink di qualità.

La Guida al Nuovo Inizio di Marketing Virale