Quello che gli uomini non dicono, sul matrimonio

ebook

By Riccardo Rinzi

cover image of Quello che gli uomini non dicono, sul matrimonio

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today
Libby_app_icon.svg

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

app-store-button-en.svg play-store-badge-en.svg
LibbyDevices.png

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Loading...
"Quello che gli uomini non dicono, del matrimonio", è un viaggio nelle diverse storie, condizioni, situazioni e circostanze della vita matrimoniale vista dall'uomo, estremizzate e romanzate in un contesto che, più che divertente, finisce per essere tragicomico.
Si tratta di "complicazioni" di cui i mariti non parlano mai, di certo non seriamente, perché tra di loro si vergognano e al di fuori dell'ambiente non convincerebbero nessuno, visto che certe vicende, saranno pure vere, ma non sono certo verosimili.
D'altronde nascono dal contatto ravvicinato con l'affascinante e fantastico universo femminile, così misterioso se visto da lontano, ma che da vicino è facilmente svelato.
Perciò nessun uomo potrebbe mai sospettarne l'esistenza prima di sposarsi, ma ognuno, chi più chi meno, pronunciato il fatidico "sì" (per la precisione un attimino prima), se le vedrà esplodere attorno in un crescendo che prospererà ogni giorno fino alla definitiva stabilizzazione, dopo circa un cinquantennio.
Purtroppo prima della stabilizzazione non ci si abitua mai e dopo è troppo tardi!
Quello che gli uomini non dicono, sul matrimonio