Il Duca Di Lady Pear

ebook Intellettuali Contro Libertini

By Dawn Brower

cover image of Il Duca Di Lady Pear

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Loading...

Con il Natale alle porte, Lady Pearyn riceve regali da un ammiratore segreto, e comincia a credere che forse dovrebbe dedicare la sua attenzione a questo nuovo spasimante, perché il suo duca di certo non la vuole.
Lady Pearyn Treedale è stata fidanzata a Cameron Spencer, il duca di Partridgdon, da quando aveva otto anni. Una pratica arcaica, ma una situazione che è arrivata a tollerare. Al suo primo ballo ufficiale la sua condizione era diversa dalle altre debuttanti. Mentre tutte le altre erano alla ricerca di un marito, lei era libera di frequentare chi voleva e di fare ciò che desiderava. Il suo fidanzato aveva avuto almeno la creanza di starle il più lontano possibile, nei suoi viaggi intorno al mondo, e di non tornare mai più in Inghilterra, consentendo a Lady Pear una libertà che la maggior parte delle donne non avrebbe mai potuto neanche sognare. Adesso, a venticinque anni, Lady Pear si chiede se magari non ha sbagliato tutto. Ha molti amici, ma nessun fidanzato reale e, di conseguenza, non può sperare di farsi una famiglia. Con il Natale alle porte, Lady Pearyn riceve regali da un ammiratore segreto, e comincia a credere che forse dovrebbe dedicare la sua attenzione a questo nuovo spasimante, perché il suo duca di certo non la vuole.

Il Duca Di Lady Pear