Picaro

ebook Una storia dell'orrore estremo

By Terry M. West

cover image of Picaro

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today
Libby_app_icon.svg

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

app-store-button-en.svg play-store-badge-en.svg
LibbyDevices.png

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Loading...
ATTENZIONE: Questa storia contiene scene di violenza estrema e gore. Inadatta a chi si offende o impressiona facilmente.
"Picaro è il genere più insidioso di horror estremo, raccontato con un tocco sanguinario." - Bob Milne, Beauty in Ruins
"Una persona spesso incontra il suo destino sulla strada che aveva preso per evitarlo." Jean de La Fontaine
Houston, Texas. Estate del 1984
Binh Pham è un gigolò di strada che soffre di narcolessia. Dopo che il suo pappone è ucciso dal cartello della droga messicano, Binh si rende conto di essere il prossimo. Durante la fuga, va in autostop lungo la Interstate 45, una strada tutta diritta immersa nei boschi tra Houston e Dallas. Incontra Paul Marrane, un viaggiatore accanito eccentrico e carismatico. Paul viaggia con Binh, facendogli da protettore e amico. Ma il comportamento strano di Paul si rivela presto pericoloso. Certo che il suo compagno di viaggi sia un letale psicopatico, Binh scopre che Paul Marrane è molto peggio. Nel loro viaggio per le strade polverose, la loro odissea dà inizo a un incubo angosciante da cui non c'è via di fuga. Picaro è un viaggio sanguinoso verso l'Inferno, dal celebre autore horror, Terry m. West,
Picaro