Il Ricettario Completo Per La Dieta Anti-infiammatoria Di 7 Giorni Piano Semplice Per Ridurre L'infiammazione (Italian Edition)

ebook

By Charlie Mason

cover image of Il Ricettario Completo Per La Dieta Anti-infiammatoria Di 7 Giorni Piano Semplice Per Ridurre L'infiammazione (Italian Edition)

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today
Libby_app_icon.svg

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

app-store-button-en.svg play-store-badge-en.svg
LibbyDevices.png

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Loading...

In questo libro di cucina, troverete un facile piano di pasto di 7 giorni con 3 ricette facili da seguire, ricette deliziose al giorno! Inoltre, ci sono 4 fantastiche ricette come bonus!

L'infiammazione cronica è un problema di salute comune e non riconosciuto. Un sottoprodotto di una dieta ricca di alimenti trasformati, grassi idrogenati, e zuccheri raffinati, l'infiammazione crea scompiglio sulla capacità del corpo di mantenere l'equilibrio. Il vostro sistema immunitario resta in fibrillazione nel tentativo di guarire questo squilibrio.

Il risultato è che vi sentite malissimo! Dolori cronici alle articolazioni, dolori addominali, crampi, stanchezza, depressione e malessere generale sono stati tutti attribuiti ad un'infiammazione cronica.

Il vostro corpo è destinato a mantenere un delicato equilibrio. Quando l'infiammazione cronica è presente nel corpo, mantiene il corpo fuori equilibrio. Ci sono fattori scatenanti costanti per il vostro sistema immunitario. Il risultato di questo stato immunitario accelerato è l'infiammazione. Questo si accumula nel tempo e diminuisce la capacità delle cellule di funzionare correttamente. È un circolo vizioso che è alimentato da stili di vita sedentari, obesità, fumo e cattiva alimentazione.

Potete interrompere e invertire questo processo!

Cambiare la vostra dieta per includere il cibo anti-infiammatorio che aiuta a fermare la cascata di infiammazione è un primo passo fondamentale per la guarigione del vostro corpo. Con il tempo, il vostro corpo, adottando una dieta pulita e antinfiammatoria, il vostro corpo guarirà dalle tossine accumulate dall'infiammazione cronica.

È possibile interrompere il ciclo semplicemente seguendo una dieta semplice e pulita. Presto comincerete ad avere meno dolore, ad avere più energia e a sentirvi molto meglio nel complesso! Il vostro piano comprenderà piatti incredibili come la pizza al pesto di pollo, muffin di avena alla banana, tacos di pesce e 2 fantastici frullati anti-infiammatori.

Naturalmente, nessuna dieta anti-infiammatoria sarebbe completa senza salmone, lenticchie e cereali integrali, e sono tutti inclusi in questo libro di cucina! Le ricette di questo libro sono facili e veloci e ricche di cibi antinfiammatori!

Sentirsi meglio è a portata di mano. Iniziate con le regolazioni della dieta come il piano di pasto facile da seguire in questo ricettario. Aggiungete qualche esercizio leggero quando potete. Aiutate il vostro corpo a guarire. Adottate una dieta antinfiammatoria, a partire da questo ricettario!

Il Ricettario Completo Per La Dieta Anti-infiammatoria Di 7 Giorni Piano Semplice Per Ridurre L'infiammazione (Italian Edition)