Fuoco di Frisia

ebook I racconti di Skylge, #3 · I racconti di Skylge

By Jen Minkman

cover image of Fuoco di Frisia

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today
Libby_app_icon.svg

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

app-store-button-en.svg play-store-badge-en.svg
LibbyDevices.png

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Loading...

Amici fattisi nemici,

Luce che muore nel buio,

ma un nuovo Fuoco brucia nella notte.

Aska, Tjalling, Sytse, Enna e Royce sono caduti nelle mani del Sindaco Edison. Il corrotto leader di Brandaris sa cosa hanno fatto ma quello che non sa è il motivo. In un disperato tentativo di riprendere il controllo sull'isola, usa i cinque ribelli come merce di scambio per costringere lo Skelta a rivelare chi fa parte della resistenza skylger. Melinda, ragazza anglia, e Dani, skylger, si uniscono per liberare i loro amici ma il compito non sarà facile.

Intanto, alcune Sirene visitano gli Skylger per aiutarli a riprendersi ciò che un tempo apparteneva loro. E quando Tesla e il suo assistente prendono il mare per raggiungere l'isola di Skylge e portare anche il proprio contributo, tutte le carte sono in tavola. Edison non cederà la posizione di potere della propria famiglia senza combattere e nello scontro verranno coinvolti Angli, Skylge e Sirene tutti.

La Guerra dei Correnti sta per scoppiare e niente sarà più lo stesso.

Fuoco di Frisia