Punk Charming

ebook Un principe azzurro punk

By Laura Quinn

cover image of Punk Charming

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today
Libby_app_icon.svg

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

app-store-button-en.svg play-store-badge-en.svg
LibbyDevices.png

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Loading...
È il 1986, e una serie di avventure attende Kate Spenser mentre è in volo da Chicago verso Oxford. A due settimane dall'inizio delle lezioni del programma estivo, l'appassionata di musica new wave è eccitata al pensiero di esplorare l'Europa. Ma non sa che la sua avventura non andrà come credeva. Dopo essersela passata liscia a Parigi, Kate cerca rifugio in Spagna dalla sua amica di penna. Per raggiungere Oxford dovrà passare dalla temuta Gare d'Austerlitz di Parigi ed è determinata ad andarsene il prima possibile.
Dopo essersela data a gambe da un tafferuglio vicino alla Torre Eiffel, James Barrington salta su un treno in partenza per Calais. La scintilla scocca presto mentre l'affascinante punk britannico accompagna Kate attraverso il canale della Manica e per le strade di Londra. I loro cammini si separano nel momento in cui Kate comincia a seguire le lezioni a Oxford, ma entrambi cercano di rimettersi in contatto l'uno con l'altro nell'era pre-Internet.
Il destino e un amico sleale tengono le anime gemelle separate, ma i preziosi ricordi restano. Mentre il caso, le circostanze, gli amici e i nemici continuano tutti a fare la loro parte, riuscirà il vero amore a viaggiare nel tempo?
Punk Charming