6 chi 6

ebook Manuale per la conoscenza delle personalità psicologiche

By Alessandro Norsa

cover image of 6 chi 6

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today
Libby_app_icon.svg

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

app-store-button-en.svg play-store-badge-en.svg
LibbyDevices.png

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Loading...
Ti è mai capitato di pensare ad un percorso di autoconoscenza per comprendere maggiormente le tue caratteristiche di personalità e le tue potenzialità? Hai mai desiderato conoscere meglio gli altri per essere più avveduto o per avere le giuste chiavi di comportamento per avvicinarti alle persone?
Questo libro avvicina il lettore alla conoscenza di sé in modo semplice e illustrativo: attraverso un semplice test di personalità sarà guidato all'approfondimento delle proprie qualità interiori attraverso l'approfondimento della propria tipologia attraverso la lettura dei diversi autori che si sono occupati dello studio delle personalità psicologiche. È l'inizio di un percorso di comprensione dei meccanismi dei movimenti dell'anima che porta le persone ad avvicinarsi spontaneamente ad alcuni e ad allontanarsi dagli altri. È un modo per iniziare a conoscere e a superare, passo dopo passo, ogni giorno di più se stessi.
6 chi 6