Amore a Distanza

ebook

By A. C. Meyer

cover image of Amore a Distanza

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Loading...

Una storia di seconde possibilità e di speranza, che si svolge durante la pandemia del Coronavirus.
Mentre il mondo è devastato da una pandemia, Babi si ritrova intrappolata nel suo incubo personale. Sola in casa, depressa per la direzione che sta prendendo la sua vita e terrorizzata dalla malattia che sta affliggendo il mondo, decide di nascondersi nella casa di famiglia nelle campagne del Minas.
A seguito di una profonda crisi creativa, Eric si è allontanato da tutto e da tutti da poco più di un anno, credendo che, lontano dai riflettori e dalle pressioni dei fan, possa riscoprire la sua passione per la musica. Quando nulla sembra funzionare, decide di ritornare nel luogo in cui ha scoperto il suo amore per la chitarra e per la composizione, la vecchia casa del suo migliore amico è vuota e avrà avuto tutta la tranquillità necessaria per ritrovare la sua strada.
Quando Babi ed Eric si rincontrano, riaffiorano tutti quei sentimenti dolorosi del passato...così come la passione. Riusciranno a riconciliarsi con il passato o è ormai troppo tardi per ricominciare?
Grazie alla sua capacità di affrontare argomenti difficili in modo spensierato, A. C. Meyer, autrice della serie Cadu e Mari e After Dark, in Amore a distanza presenta una storia che parla di seconde occasioni e di nuovi inizi in uno dei momenti più difficili che l'umanità abbia mai dovuto affrontare.

Amore a Distanza