La Passione è Servita

ebook Un racconto lesbo

By Kathleen Hope

La Passione è Servita

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today
Libby_app_icon.svg

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

app-store-button-en.svg play-store-badge-en.svg
LibbyDevices.png

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Loading...
Era stata una lunga giornata per Joni. Dopo ore di allenamento sul campo, non vedeva l'ora di tornare a casa e rilassarsi. Fece qualche foto con i fan, salì in auto con la sua allenatrice, Mrs. Wiggins, e si distese sul sedile. "Wow, pensavo che la giornata non finisse più," disse Joni.
Mrs. Wiggins la guardò con l'espressione di una maestra severa. "Non so come dirtelo, mia cara, ma questi giorni di allenamento extra sono molto importanti. Secondo te come fa Anna Sanchez a restare al top?"
Alzando gli occhi al cielo Joni disse, "Sì, lo so, Mrs. Wiggins. Allenamento, allenamento, allenamento."
"Esatto. In che posizione sei nella classifica mondiale delle tenniste, mia cara?"
"Seconda," gemette Joni.
"E cosa devi fare per arrivare al primo posto?"
"Allenamento, allenamento, allenamento."
Mrs. Wiggins sorrise. Anche Joni sorrise, ma soltanto uno dei due sorrisi era sincero. C'erano delle volte, come quella, in cui lei rimpiangeva di avere scelto la vita di una tennista professionista. Spesso, però, aveva la sensazione che non fosse stata affatto una scelta. Da quando era diventata grande abbastanza da tenere una racchetta in mano, era stata mandata in campo mentre i suoi genitori, fieri, erano raggianti.
ATTENZIONE: questo libro contiene situazioni di carattere sessuale e pertanto ne è vietata la lettura ai minori di anni 18.
La Passione è Servita