Mercedes Sosa--La Leggenda

audiobook (Unabridged) Un tributo alla vita di una delle più grandi artiste rivoluzionarie contemporanee in America Latina

By Anette Christensen

cover image of Mercedes Sosa--La Leggenda
Audiobook icon Visual indication that the title is an audiobook

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Loading...

La cantante folk e attivista sociale argentina, Mercedes Sosa, era un' artista di livello mondiale, la cui influenza andava ben oltre i confini della musica. Nella lista nera come una delle persone più pericolose per il regime in Argentina negli anni '70, diventò il punto di riferimento sotterraneo per i poveri e gli oppressi e un'icona della democrazia che combatté i dittatori del Sud America con la sua voce. Soprannominata "La Voce dei Senza Voce", Sosa emerse come leggenda e madre molto amata dell'America Latina.

Con la sua voce potente e la presenza coinvolgente sul palco, la cantante folk argentina, Mercedes Sosa, era una performer di livello mondiale, la cui influenza andava ben oltre i confini della musica.

Nella lista nera come una delle persone più pericolose per il regime in Argentina negli anni '70, diventò il punto di riferimento sotterraneo per i poveri e gli oppressi e un'icona della democrazia che combatté i dittatori del Sud America con la sua voce. Soprannominata "La Voce dei Senza Voce", Sosa emerse come leggenda e madre molto amata dell'America Latina.

Mercedes Sosa--La Leggenda