Passione Irresistibile

audiobook (Unabridged)

By A. C. Meyer

cover image of Passione Irresistibile
Audiobook icon Visual indication that the title is an audiobook

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today
Libby_app_icon.svg

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

app-store-button-en.svg play-store-badge-en.svg
LibbyDevices.png

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Loading...

La fiamma che arde tra i due si spegnerà rapidamente o la passione irresistibile si trasformerà in una bellissima storia d'amore?

Quando uno scambio di ordini dalla pasticceria di Giovanna la lascia con in mano una torta del tutto inadeguata nel mezzo della festa di compleanno del potente Lucas Montenegro, è sicura che la sua carriera sia finita.

È stato un semplice errore: sono arrivati due ordini. Una torta per un addio al nubilato e un'altra per il compleanno del riccone che era sempre circondato da belle donne - come adesso.

Di solito non giudicava gli ordini dei clienti. Forse una torta di quella forma era uno scherzo, forse uno scherzo tra amici? Ma quando Lucas cominciò a guardarla con un'espressione di profondo disappunto, capì di essere nei guai.

La situazione imbarazzante li porta a una discussione che segue una linea sottile tra passione e odio. Ma quell'inizio turbolento è un segnale che la fiamma che arde tra i due si spegnerà rapidamente o la passione irresistibile si trasformerà in una bellissima storia d'amore?

Passione Irresistibile