Il tempo del perdono

ebook La vendetta del milionario | Impossibile vendetta · Harmony My Dream

By Katherine Garbera

cover image of Il tempo del perdono

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today
Libby_app_icon.svg

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

app-store-button-en.svg play-store-badge-en.svg
LibbyDevices.png

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Loading...
2 ROMANZI IN 1
LA VENDETTA DEL MILIONARIO di Katherine Garbera
Dieci anni prima, Kingsley Buchanan è stato accusato di omicidio e ha perso tutto, incluso il grande amore della sua vita: Gabriella de la Cruz. Ora Kingsley è tornato a Carmel per farsi giustizia e trovare il vero colpevole, e si rivolge proprio all'agenzia di Gabi per trovare una tata per suo figlio. Benché loro due non siano più i ragazzi ingenui e spensierati di un tempo, una cosa non è cambiata: la reciproca attrazione. Ma Gabi non vuole rischiare il suo cuore per un uomo di cui non si fida, a meno che... a meno che non riesca a convincerlo che l'amore è più forte di ogni vendetta.
IMPOSSIBILE VENDETTA di Katherine Garbera
Trovare il vero assassino della sua fidanzata è stata la ragione di vita di Hunter Caruthers negli ultimi dieci anni e ora è finalmente vicino alla verità. Ciò che gli manca è una prova e Hunter, pur di procurarsela, non esita a sedurre Ferrin Gainer, la figlia del principale sospettato. Il suo piano però ha un punto debole perché, in breve tempo, rinunciare a Ferrin diventa impossibile. Come impossibile è la scelta tra vendetta, giustizia e amore.
Il tempo del perdono