L'esercito dei 14 bambini

ebook L'esercito dei 14 bambini

By Emmy Laybourne

cover image of L'esercito dei 14 bambini

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today
Libby_app_icon.svg

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

app-store-button-en.svg play-store-badge-en.svg
LibbyDevices.png

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Loading...

Tra Divergent e Hunger Games
Oltre 300.000 copie vendute

Hunger Games ha trovato il suo erede 


Quattordici studenti di diverse età sono rimasti intrappolati all'interno di un gigantesco supermercato a Monument, in Colorado. Lì dentro c'è tutto ciò di cui potrebbero aver bisogno: cibo di ogni genere, vestiti, videogiochi e libri, farmaci e ogni tipo di bevanda alcolica... e senza la supervisione di un adulto possono fare quello che vogliono. Potrebbe anche essere divertente. Purtroppo la verità è che fuori da lì il genere umano sta scomparendo a causa di catastrofi naturali e della dispersione di sostanze chimiche nell'atmosfera che, a seconda del gruppo sanguigno, possono provocare nelle persone disturbi paranoidi, accessi di violenza o addirittura la morte. I bambini devono rimanere all'interno, costretti ad attrezzarsi per la sopravvivenza, senza sapere se potranno mai uscire. Nonostante la giovane età, saranno in grado di cavarsela e guadagnarsi un futuro?

Diritti di traduzione venduti in 10 Paesi
Oltre 300.000 copie vendute


«Spaventoso e affascinante.»
New York Times

«Un vero thriller.»
Booklist

«I lettori aspetteranno con ansia il secondo volume.»
Kirkus


Emmy Laybourne

È scrittrice, sceneggiatrice ed ex attrice. Il suo esordio nella narrativa, L'esercito dei 14 bambini, si è guadagnato il plauso della critica ed è stato nominato YALSA Teens' Top Ten. Il libro è il primo capitolo di una trilogia. Emmy vive nella periferia di New York City con il marito, due figli e nove galline.

L'esercito dei 14 bambini