Poesie preziose & aforismi di saggezza

ebook

By Sergio Felleti

cover image of Poesie preziose & aforismi di saggezza

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today
Libby_app_icon.svg

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

app-store-button-en.svg play-store-badge-en.svg
LibbyDevices.png

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Loading...
Arricchito con migliaia di poesie e aforismi classici e moderni di ogni genere, questo libro è uno scrigno colmo di tesori rari ed intellettualmente sapienti.
Le abili e sagge frasi dei più famosi poeti, scrittori, pittori e filosofi presentati in quest'opera sono una felice ispirazione che spaziano dal cielo alla terra e dalla terra al cielo; e mentre l'immaginazione riconosce la figura di cose sconosciute, la loro penna le trasforma in forme, e dà alle entità astratte una sistemazione terrena e un nome.
La poesia è sempre più di attualità perché rappresenta il massimo della speranza e dell'anelito dell'uomo verso il mondo superiore dell'in-conscio.
Poesie e aforismi hanno la capacità di commuovere e di suscitare quell'amore dormiente, quei sentimenti nascosti e quelle fantasie celate.
Prose, versi, frasi e citazioni hanno il potere di farci evadere da quella realtà invisibile e inaccessibile fino a toccare l'irraggiungibile utopia tanto desiderata.
Poesie preziose & aforismi di saggezza