Autodisciplina per Perdere Peso

audiobook (Unabridged) La Verità Poco Attraente del Perché le Diete NON Funzionano: Scoprite i Segreti della Psicologia della Perdita di Peso

By Steven D. Moore

cover image of Autodisciplina per Perdere Peso
Audiobook icon Visual indication that the title is an audiobook

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today
Libby_app_icon.svg

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

app-store-button-en.svg play-store-badge-en.svg
LibbyDevices.png

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Loading...

Frullati? Insalate Scondite? Il Mondo delle Diete Sta Per Subire una Svolta. I motivi che portano a seguire una dieta sono diversi: la salute, l'aspetto fisico, o solo il fatto che l'estate si sta avvicinando! Perdere peso può essere una vera sfida se non si sa come gestirla nel modo corretto. Certo, esistono migliaia di diete, ma poche portano effettivamente dei risultati. Seguire una dieta senza la giusta mentalità è come mangiare patatine mentre si fa jogging. Fino a che non si entra nella giusta impostazione mentale non funzionerà nessuna dieta, non importa quanto sembri alla moda. La verità in merito alle diete non è l'ossessione per le calorie, bensì quanto la vostra mente sia forte e quanta forza di volontà abbiate. Autodisciplina per Perdere Peso: La Verità Poco Attraente dietro al Perché le diete Keto, Dash, Paleo, Mediterranea e Dozzine di Altre NON Funzioneranno su di Voi vi mostrerà la pura verità su tutte le diete che avete provato in passato.

Autodisciplina per Perdere Peso