Manuale de L'E-Myth riveduto e corretto

audiobook (Unabridged) Perché la maggior parte delle piccole imprese non lavora e cosa fare

By Readtrepreneur Publishing

cover image of Manuale de L'E-Myth riveduto e corretto
Audiobook icon Visual indication that the title is an audiobook

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today
Libby_app_icon.svg

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

app-store-button-en.svg play-store-badge-en.svg
LibbyDevices.png

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Loading...

Perché la maggior parte delle piccole imprese non lavora e cosa fare.

(Avviso: NON è il libro originale ma un riassunto non ufficiale.)

Vuoi rimettere in pista la tua attività in difficoltà? In questo libro l'autore affronta una lunga serie di miti riguardanti l'avvio del tuo business e spiega come questi malintesi e ipotesi possono mettere a serio repentaglio i tuoi affari. Mai gettarsi in alcuna attività senza chiedersi prima questo e in questo titolo, lo farai basandoti su ogni elemento inerente l'avvio della tua stessa attività. (Nota: Questo riassunto è stato interamente scritto e pubblicato da Readtrepreneur. Non è collegato in alcun modo con l'autore originale).

L'obiettivo dell'autore è di evitare di iniziare con il piede sbagliato quando avii la tua attività, perché questi errori iniziali possono mettere a rischio il tuo commercio futuro. Non iniziare col piede sbagliato, affinché tu possa raccogliere i frutti del tuo duro lavoro con maggiore velocità! L'autore lo chiarisce realizzando una guida per principianti che ti protegge dal commettere errori stupidi e ti aiuta a creare un business di successo.

P.S. Questo è un libro estremamente utile che ti aiuterà a spianare la strada per il tuo successo.

Il tempo per pensare è finito! È tempo di agire! Spostati in alto ora e clicca sul tasto "Compra ora con 1 Click" per ordinare la tua copia in maniera immediata! Perché hai scelto Readtrepreneur?

● Riassunti dalla qualità superiore

● Offre una conoscenza straordinaria

● Aggiornamenti eccezionali

● Avviso chiaro e conciso una volta ancora: Questo libro è stato concepito per accompagnare al meglio quello originale, o semplicemente per cogliere l'essenza dello stesso.

Manuale de L'E-Myth riveduto e corretto