Incenerita

ebook Shenandoah Shadows

By Melissa F. Miller

cover image of Incenerita

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today
Libby_app_icon.svg

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

app-store-button-en.svg play-store-badge-en.svg
LibbyApponDevice.png

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Loading...

Segreti nascosti prendono fuoco nel secondo romanzo breve della serie "Ombre su Shenandoah" dall'autrice di bestseller per USA Today Melissa F. Miller.

Trent Mann ha già messo una mano nel fuoco una volta. Ora è deciso a proteggere se stesso... e il suo cuore.

Trent avrebbe dovuto essere più giudizioso. Anzi, lo è. Eppure, nonostante pianga ancora la morte della sua partner e amata, l'ex-Navy SEAL si è innamorato, e anche parecchio, di una donna sposata. Lui e Olivia Santos hanno attraversato le fiamme insieme. Ma poi, quando sono usciti dall'altra parte, lui è raggelato. Non posa lo sguardo sull'agente della CIA da mesi, da quando insieme hanno fatto emergere un esplosivo scandalo politico. Il calore fra di loro era inconfondibile. Ma non appena si è posata la polvere, Trent è fuggito come se fosse inseguito da un fantasma. Perché così era.

Olivia ha i suoi problemi. Un ex-marito vendicativo, nemici politici furibondi e una madre impicciona, tanto per cominciare. Ma non riesce a smettere di pensare a Trent – e allo sguardo tormentato nei suoi occhi. L'uomo incolpa se stesso per l'imboscata jihadista e l'esecuzione di Carla Ricci. Ma Olivia ha la sensazione che la faccenda sia più complessa di quanto creda Trent. E lei non è mai stata il tipo da ignorare i presentimenti.

Quando Trent scopre che Olivia sta giocando col fuoco, corre in suo aiuto. Ma sarà troppo tardi per salvarla dalle forze da lei stessa scatenate?

Incenerita