Fascino e diamanti

ebook Il signore dei diamanti | Il fascino dei diamanti · Harmony My Dream

By Tracy Wolff

cover image of Fascino e diamanti

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today
Libby_app_icon.svg

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

app-store-button-en.svg play-store-badge-en.svg
LibbyDevices.png

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Loading...
2 ROMANZI IN 1
IL SIGNORE DEI DIAMANTI di Tracy Wolff
Marc Durand, direttore di un'importante azienda che si occupa dell'estrazione e commercializzazione di diamanti, sa bene di non potersi fidare della sua ex, Isabella Moreno. Anni prima, il padre di lei lo ha danneggiato rubandogli una grossa partita di diamanti, e la donna non ha esitato a mentirgli. Marc non l'ha perdonata, ma non l'ha nemmeno dimenticata. Così, quando la sua società rischia uno scandalo giornalistico che ne minerebbe la reputazione, non esita a chiedere l'aiuto di Isa. In fondo, è in debito con lui. Almeno fino a quando non si scoprirà la verità, Marc preferisce tenere il nemico accanto a sé, possibilmente... nel suo letto.
IL FASCINO DEI DIAMANTI di Tracy Wolff
Pur non riuscendo a levarsela dalla mente, Nic Durand, tycoon di un'importante compagnia diamantifera, è convinto che la notte di passione trascorsa con una sconosciuta sia una semplice avventura. Questo fino a quando non scopre che la donna in questione è Desi Maddox, la giornalista che minaccia di pubblicare un pezzo di denuncia che potrebbe rovinare lui e la sua società. E, come se non bastasse, Desi aspetta un bambino! Che sia veramente suo?
Fascino e diamanti