L'onore del capitano

ebook Il ritratto di Cleopatra | La donna del capitano | Tra le braccia del nemico · Harmony Special Saga

By Diane Gaston

cover image of L'onore del capitano

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today
Libby_app_icon.svg

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

app-store-button-en.svg play-store-badge-en.svg
LibbyDevices.png

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Loading...
3 ROMANZI IN 1
Spagna/Belgio/Inghilterra, 1812-1820
Hanno dimostrato il loro valore sui campi di battaglia europei, ma è in patria che dovranno usare le tattiche più raffinate, per conquistare il cuore dell'amata.
La pittura è il passatempo preferito dell'affascinante Jack Vernon, e anche il suo rifugio dagli orrori delle guerre che combatte con l'esercito inglese e che sembrano avergli congelato l'anima. Quando però gli viene commissionato il ritratto della bella Ariana, giovane promessa del teatro, qualcosa cambia all'improvviso. E le sensazioni che credeva sepolte ritornano prepotenti a reclamare un posto nel suo cuore.
Quando il capitano Allan Landon si imbatte in una giovane travestita da uomo che vaga sul campo di battaglia, a Waterloo, la porta in salvo senza alcuna esitazione. Più tardi, nel momento in cui la vede per la prima volta in abiti femminili, capisce che dovrà affrontare una nuova, difficile guerra. Dentro il proprio cuore.
Gabriel Deane è un capitano dell'esercito inglese, Emmaline Mableau una donna francese. Questo non impedisce loro di amarsi appassionatamente, ma i rispettivi paesi sono in guerra e le loro strade sono destinate a dividersi. Poi, un giorno, il caso porta la giovane a Londra, con una proposta per l'affascinante capitano.
IL RITRATTO DI CLEOPATRA
LA DONNA DEL CAPITANO
TRA LE BRACCIA DEL NEMICO
L'onore del capitano