Fuorigioco

ebook Fuorigioco--La Serie

By Sawyer Bennett

cover image of Fuorigioco

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today
Libby_app_icon.svg

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

app-store-button-en.svg play-store-badge-en.svg
LibbyDevices.png

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Loading...
Il figlio privilegiato di un membro del Congresso americano, nonché star dell'hockey, Ryan Burnham s'invaghisce della cameriera dal cuore d'oro che si sta pagando gli studi universitari in seguito alla morte dei suoi genitori. Fuorigioco è il primo di una serie di cinque libri di letteratura rosa contemporanea.
Ryan Burnham è il figlio privilegiato di un membro del Congresso americano, nonché capitano della sua squadra di hockey universitaria. Proprio quando sta per realizzare il suo sogno di giocare nella NHL, i suoi genitori pretendono che intraprenda un percorso diverso. Un percorso che è tenuto ad accettare per tutelare l'immagine pubblica della sua famiglia.Obbligata ad abbandonare la sua carriera musicale dopo la morte straziante dei suoi genitori, Danny Cross vive una vita completamente diversa da quella di Ryan. Stenta ad affermarsi, tra il doppio lavoro, la frequenza part-time del college, ed il volontariato in un rifugio per senzatetto. La sua missione è quella di costruirsi il proprio successo.Grazie ad un incontro fortuito, i loro mondi incredibilmente differenti s'incontrano, spingendo entrambi a chiedersi se siano davvero sulla strada giusta verso l'autorealizzazione e la felicità. La loro relazione sarà in grado di sopravvivere? Soprattutto con tutti contro di loro in ogni momento. Possono cambiare molte cose in soli dieci giorni...
PUBLISHER: TEKTIME
Fuorigioco