La Proposta Del Miliardario

ebook

By Jambrea Jo Jones

cover image of La Proposta Del Miliardario

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today
Libby_app_icon.svg

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

app-store-button-en.svg play-store-badge-en.svg
LibbyDevices.png

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Loading...
Remington sa di non dover uscire con i dipendenti, ma tutto cambia quando suo padre gli lancia un ultimatum.Elros vuole solo fare altri straordinari, ma ottiene molto di più...
Remington non vuole un fidanzato. È contento dello stile di vita libero e stravagante che conduce, ma suo padre vuole a tutti i costi che si sistemi. Quando uno dei suoi dipendenti si rivolge a lui chiedendogli altri straordinari, decide di prendere due piccioni con una fava. Può avere così un finto fidanzato che renderà felice suo padre, e in questo modo Remington sarà in grado di mantenere il fondo fiduciario e lo stile di vita che ne consegue. Cosa potrebbe andare storto? È disposto a scoprirlo.Elros ha bisogno di soldi, e in fretta. Il suo capo gli propone di essere il suo finto fidanzato in cambio di una bella somma di denaro. Elros non è sicuro che vivere una soap opera nella vita reale faccia per lui, ma i soldi che gli vengono offerti sono troppi per lasciarsi sfuggire un'occasione del genere, non con sua madre malata di cancro e i conti che si accumulano in fretta.Forse fingere potrebbe essere la soluzione migliore per entrambi.
PUBLISHER: TEKTIME
La Proposta Del Miliardario