Cavalcami con passione

ebook Bridgewater County

By Vanessa Vale

cover image of Cavalcami con passione

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today
Libby_app_icon.svg

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

app-store-button-en.svg play-store-badge-en.svg
LibbyDevices.png

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Loading...
BEST SELLER USA TODAY!
Hanno intenzione di rivendicarla. Insieme. Solo che lei ancora non lo sa.

La vita di Catherine è a New York. La proprietà che ha ereditato si trova a Bridgewater, nel Montana. Tornare nella città cui faceva visita ogni estate da piccola risveglia ricordi perduti e una cotta adolescenziale, non per un cowboy ormai adulto e sexy, ma per due. I cugini Jack e Sam Kane. Fortunatamente per lei, a Bridgewater un cowboy non basta mai.
In questa versione contemporanea della serie Ménage a Bridgewater di Vanessa Vale, bestseller USA Today, Catherine è costretta a scegliere la vita che desidera davvero: l'avvocato della grande città o la cowgirl di paese con due uomini che vogliono portarla a farsi una cavalcata decisamente passionale.
Avvertimento: da sciogliere le mutande! Cavalcami con passione è un romanzo oscenamente selvaggio con due cowboy alpha ossessionati e un'eroina con una personalità di Tipo A. Questo romanzo a lieto fine gira tutto attorno a lei – niente scene tra uomini.
Cavalcami con passione