10 pilastri di una dieta sana--Vivere bene con una corretta alimentazione

audiobook (Unabridged) Rafforza sistema immunitario, circolazione, intestino, cervello e diventa sano come non mai! Con gustose e veloci ricette

By FitMax

cover image of 10 pilastri di una dieta sana--Vivere bene con una corretta alimentazione
Audiobook icon Visual indication that the title is an audiobook

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today
Libby_app_icon.svg

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

app-store-button-en.svg play-store-badge-en.svg
LibbyDevices.png

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Loading...
Vuoi seguire un'alimentazione più sana ma non sai nemmeno a cosa credere a causa della marea di informazioni presenti sull'argomento? Vorresti fare tutto il possibile per poter godere di ottima salute ed emanare un'invidiabile vitalità? Desideri prenderti cura del tuo corpo nel miglior modo possibile, così da poter raggiungere più velocemente e con maggior successo gli obiettivi corporei che ti sei prefissato e condurre una vita più lunga e felice? Allora abbiamo il libro perfetto per te! Qui puoi trovare tutto ciò che devi sapere sul tema dell'alimentazione sana! Migliora drasticamente la tua qualità di vita! Questo manuale tratta nozioni, fondate su basi scientifiche, sull'ambito della nutrizione in maniera facile e comprensibile. - Scopri perché una giusta alimentazione rappresenta il fulcro di una vita sana e di quali vantaggi per la tua salute puoi approfittare con un stile di vita sano - Ottieni una panoramica sulle entusiasmanti ed attuali conoscenze scientifiche sul tema dell'alimentazione sana - Sperimenta i rivoluzionari "10 comandamenti" di una dieta sana e scopri cosa devi fare di concreto d'ora in poi per condurre una vita lunga e felice - Ricevi delle dritte nutrizionali dalle persone più sane del pianeta, conosci gli alimenti più sani del mondo e scopri la verità sui più grandi miti dell'alimentazione - BONUS: Tante imperdibili ricette sane e gustose per colazione, pasti principali e dessert che possono facilitare l'ingresso in questa nuova vita sana Grazie agli efficaci e collaudati consigli contenuti in questo libro, la tua dieta sana e di successo non ti sarà più d'intralcio! Conduci la tua salute ad un nuovo livello, previeni le malattie connesse all'alimentazione e all'età e raggiungi, tra l'altro, risultati eccezionali nella perdita di peso! Assicurati ora con questo libro il sapere necessario per poter diventare facilmente la versione più sana ed energica di te stesso e dare vita oggi stesso al tuo nuovo io!
10 pilastri di una dieta sana--Vivere bene con una corretta alimentazione