49 modi per avere una relazione brillante

audiobook (Unabridged)

By Celine Claire

cover image of 49 modi per avere una relazione brillante
Audiobook icon Visual indication that the title is an audiobook

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today
Libby_app_icon.svg

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

app-store-button-en.svg play-store-badge-en.svg
LibbyDevices.png

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Loading...

Sei curioso di sapere come anche tu puoi avere una relazione brillante? Bene, leggere questo e-book ti aiuterà ad avere relazioni migliori poiché ha fino a 49 modi su cui puoi fare affidamento per ottenere buoni risultati in una relazione.

I ricercatori hanno scoperto che l'amore che proviamo nelle nostre relazioni è principalmente una combinazione di due o tre forme distintive di amore. Ma di solito, due individui nella stessa relazione possono possedere versioni estremamente diverse di come definiscono l'amore. Il dottor Hatkoff condivide l'esempio di un uomo e una donna che cenano. Il cameriere flirta con la signora, ma al marito non sembra importare molto, e poi parla di cambiare l'olio nella sua macchina. La moglie è turbata perché suo marito non è geloso. Suo marito si sente come se lei non apprezzasse il suo lavoro extra.

Come viene valutato l'amore qui? Ebbene, il marito e sua moglie definiscono l'amore in modo diverso. Per lui, l'amore è pratico ed è illustrato al meglio da gesti di supporto come la manutenzione dell'auto. Per lei, l'amore è possessivo e una risposta gelosa del marito la farebbe sentire preziosa.

Quindi, devi capire cosa fa sentire amato il tuo partner per aiutarti a superare i disaccordi e riportare il romanticismo nella tua relazione.

49 modi per avere una relazione brillante