Anestesia

audiobook (Unabridged)

By Francisco Garófalo

cover image of Anestesia
Audiobook icon Visual indication that the title is an audiobook

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Loading...
Dopo aver perso la madre il giorno del parto ed essere stato abbandonato dal padre, Lorenzo viene portato a vivere con sua zia che prende la decisione di rinchiuderlo in collegio. Lì il piccolo Lorenzo sarà testimone di abusi infantili e di misteriosi omicidi. Questi imprevisti permettono alla vita di Lorenzo di imbattersi in una svolta imprevedibile portando alla luce un'eredità di famiglia.
Dopo aver vissuto tutta la sua gioventù in difficoltà, il giovane Lorenzo riceve un'eredità. Tuttavia, sprecherà la sua fortuna e con le ultime risorse tenterà di diventare un poliziotto con l'intento di svelare alcuni misteriosi omicidi di cui è stato testimone, di trovare i responsabili e di consegnarli alla giustizia. In questa ricerca perversa, Lorenzo finirà per trovare l'amore della sua vita e rimetterà in carreggiata il suo destino verso la sua fine.
PUBLISHER: TEKTIME
Anestesia