Mai Sfidare Un Demonio

ebook

By Dawn Brower

cover image of Mai Sfidare Un Demonio

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today
Libby_app_icon.svg

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

app-store-button-en.svg play-store-badge-en.svg
LibbyDevices.png

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Loading...
Il matrimonio tra Christiana e Sutton inizia tra lotte e litigi perché ognuno vuole affermare il proprio dominio, e una sfida tira l'altra fino alla resa completa di entrambi.
Lady Christiana Senzacuore è abituata a fare come le pare. Ci sono giorni in cui è addirittura convinta che sarebbe dovuta nascere principessa! Quando la sua indole capricciosa la mette nei guai, è costretta a chiedere aiuto all'unico uomo che ha sempre detestato, Sutton Brooks, il marchese di Foxworth. L'ultima cosa che Sutton vorrebbe fare è salvare una peste come Lady Christiana dai pericoli in cui lei stessa si è cacciata, ma alla fine cede e interviene prontamente in suo aiuto. Purtroppo, l'unico modo in cui può metterla davvero al sicuro è sposarla. Una eventualità che lei rifiuta con tutte le sue forze, quindi lui la stuzzica con l'unica arma a cui lei sembra sensibile: la sfida. Il matrimonio tra Christiana e Sutton inizia quindi tra lotte e litigi perché ognuno vuole affermare il proprio dominio, e una sfida tira l'altra fino alla resa completa di entrambi. La testardaggine potrebbe portarli alla rovina, ma il loro amore potrebbe invece essere l'ultima àncora di salvezza...se entrambi sono disposti ad accettarlo, piuttosto che vivere sempre tra i contrasti.
PUBLISHER: TEKTIME
Mai Sfidare Un Demonio