La voce del deserto

ebook La piccante seduzione dello sceicco | Prigioniera di Kadar · Harmony My Dream

By Dani Collins

cover image of La voce del deserto

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today
Libby_app_icon.svg

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

app-store-button-en.svg play-store-badge-en.svg
LibbyDevices.png

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Loading...
2 ROMANZI IN 1
LA PICCANTE SEDUZIONE DELLO SCEICCO di Dani Collins
Lo sceicco Zafir non può permettere che le emozioni abbiano la meglio sul buonsenso. I suoi desideri vengono dopo le esigenze del Paese, ma il suo autocontrollo viene messo a dura prova da Fern Davenport. Lui deve averla!
Fern cerca di resistere ai sapienti tentativi di seduzione dello sceicco perché sa che per loro non esiste un futuro. Ma la sola forza di volontà non è sufficiente a combattere la tentazione e una notte di debolezza avrà delle conseguenze che cambieranno la vita di entrambi.
PRIGIONIERA DI KADAR di Trish Morey
Per Amber Jones il viaggio a Istanbul ha un doppio obiettivo: dimenticare il suo quasi-matrimonio, godendosi la luna di miele da sola, e riscoprire le proprie radici. A farle compagnia, un braccialetto appartenuto alla trisnonna che lega la sua storia personale a quella terra affascinante e ricca di misteri. Durante una visita all'antico suq della città, però, Amber si ritrova nei guai, e a correre in suo aiuto è Kadar Soheil Amirmoez, un uomo affascinante e sensuale che si offre di ospitarla a casa propria per tenerla al sicuro. Poco alla volta, il soggiorno di Amber si trasforma in un eccitante gioco di seduzione, in cui non esistono regole.
La voce del deserto