Mai Ingannare Un' Intellettuale

ebook

By Dawn Brower

cover image of Mai Ingannare Un' Intellettuale

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today
Libby_app_icon.svg

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

app-store-button-en.svg play-store-badge-en.svg
LibbyDevices.png

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Loading...
Lord Sheffiled accetta con riluttanza, ma ben presto si ritrova in trappola. Il problema è: riuscirà a conquistare Lady Carolina e averla tutta per sé?
Lady Carolina Senzacuore ha un grande sogno: frequentare una scuola di musica. La Pembroke Academy School of Music appena aperta sembra fare proprio al caso suo...ma c'è un uomo a crearle problemi, Wesley Cox, Il Conte di Sheffiled. Sarà lui il suo esaminatore, e a quanto pare non è uomo capace di mentire sul talento artistico dei suoi alunni. In fase di ammissione alla scuola, la boccia, reputandola non all'altezza. Carolina è furiosa: è convinta del suo talento e teme che il Conte non sia obiettivo. Probabilmente lui si è fermato all'apparenza, credendo che una donna bella non possa essere anche talentuosa. Ma lei gli dimostrerà che si sbaglia: non permetterà che degli sciocchi pregiudizi le sbarrino la strada. Così, gli propone di darle lezioni private di musica. Lord Sheffiled accetta con riluttanza, ma ben presto si ritrova in trappola. Il problema è: riuscirà a conquistare Lady Carolina e averla tutta per sé?
PUBLISHER: TEKTIME
Mai Ingannare Un' Intellettuale