Criptovalute per principianti

audiobook (Unabridged) Bitcoin, Ethereum, Altcoins, Blockchain e ICOs spiegati in modo facile

By Robert A. Wilson

cover image of Criptovalute per principianti
Audiobook icon Visual indication that the title is an audiobook

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today
Libby_app_icon.svg

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

app-store-button-en.svg play-store-badge-en.svg
LibbyDevices.png

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Loading...
Criptovalute: Dà inizio al tuo percorso verso la ricchezza e l'indipendenza finanziaria con Bitcoin, Ethereum & Co Ti piacerebbe fare trading con le criptovalute senza troppi problemi e costruirti una fortuna tutto da solo? Vuoi avere successo con il trading di Bitcoin, ma finora hai sempre avuto troppa paura delle perdite? Ti piacerebbe ottenere, in modo semplice e veloce, la libertà finanziaria che hai sempre desiderato, e condurre presto una vita appagante senza doverti più preoccupare dei soldi? Allora hai trovato il libro perfetto per te! Scopri i segreti dei trader di maggior successo ed impara tutto ciò che c'è da sapere sulla valuta del futuro! Non importa se sei un principiante o un utente avanzato: questa guida facilissima ti offre davvero tutto ciò che devi sapere sulle varie criptovalute, su come funziona il mining e il trading di monete digitali per generare i massimi profitti, senza il minimo rischio e nel più breve tempo possibile!
  • Blockchain, mining, wallet: impara tutte le basi e la terminologia del mondo delle criptovalute, con le quali ti assicurerai un buon inizio!
  • BTC, ETH, USDT, LINK: Ricevi una panoramica completa delle criptovalute più importanti e popolari e scopri dove si trova il maggior potenziale Puoi essere assolutamente sicuro di una cosa: questo libro ti cambierà la vita! Con i consigli professionali dei migliori investitori e le istruzioni passo-passo facili da seguire, diventerai un trader professionista! Scendi dalla ruota del criceto e rendi i problemi economici un ricordo del passato: la tua famiglia, i tuoi amici e i tuoi colleghi ti invidieranno! Investi oggi stesso i tuoi soldi con saggezza e da' inizio alla vita che hai sempre desiderato! Assicurati subito questo must in materia di criptovalute e smetti di lavorare per i tuoi soldi: lascia che i tuoi soldi lavorino per te!
  • Criptovalute per principianti