Borsa valori per principianti

audiobook (Unabridged) Investire intelligentemente come un professionista--Come puoi investire in Azioni, ETF & Co. Ottenendo enormi profitti nel mercato azionario con poco capitale

By Robert A. Wilson

cover image of Borsa valori per principianti
Audiobook icon Visual indication that the title is an audiobook

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today
Libby_app_icon.svg

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

app-store-button-en.svg play-store-badge-en.svg
LibbyDevices.png

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Loading...
Borsa per principianti - Come anche tu puoi finalmente iniziare il tuo percorso verso la ricchezza e l'indipendenza finanziaria Vorresti fare trading online ed investire in borsa senza troppi problemi, con pochi rischi e costruirti una fortuna tutto da solo? Ti piacerebbe avere successo con il trading azionario, ma finora hai sempre avuto troppa paura delle possibili perdite? Ti piacerebbe raggiungere la libertà finanziaria in modo semplice e veloce, e condurre presto una vita appagante senza doverti più preoccupare dei soldi? Allora hai trovato il libro perfetto per te! Scopri i segreti dei trader e degli investitori professionisti ed impara come arricchirti in borsa in modo facile e veloce! Questa guida chiara e comprensibile ti prende per mano e ti offre tutto ciò che da principiante in borsa devi sapere sul mercato azionario, sugli investimenti intelligenti e sul trading di titoli, per ottenere facilmente i massimi profitti, con rischi minimi e nel più breve tempo possibile. Puoi starne certo: questo libro ti cambierà la vita! Con i consigli e i trucchi professionali dei migliori broker di successo e le istruzioni passo dopo passo facili da seguire, ti assicura una panoramica completa sul mercato! Amplia la tua intelligenza finanziaria e rendi subito le preoccupazioni economiche un ricordo del passato: la tua famiglia, i tuoi amici e i tuoi colleghi ti invidieranno. Investi oggi stesso i tuoi soldi con saggezza e da' inizio alla vita che hai sempre desiderato avere. Assicurati subito questo must sul trading in borsa e smetti di lavorare per i tuoi soldi: lascia che i tuoi soldi lavorino per te!
Borsa valori per principianti