Divulgazione involontaria

ebook Sasha McCandless

By Melissa F. Miller

cover image of Divulgazione involontaria

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today
Libby_app_icon.svg

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

app-store-button-en.svg play-store-badge-en.svg
LibbyDevices.png

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Loading...

La piccolo dinamo Sasha McCandless ritorna nell'acclamato seguito di Danno irreparabile in questa serie di grande thriller.

Avrebbe dovuto essere una semplice mozione di esibizione prove. Non lo è stata.

Quando Sasha si reca nella rurale Clear Brook County per un'udienza, il giudice la nomina legale di un anziano furibondo a cui si prospetta un'udienza di incapacità. In seguito, viene aggredita da un gruppo di ambientalisti che la scambiano per una dirigente del settore petrolifero. Presto, scopre che la comunità è fortemente divisa sulla questione dell'hydrofracking della Marcellus Shale e che non vede di buon occhio i forestieri.

Sasha è ansiosa che la sua nomina abbia termine, in modo da potersene andare per sempre. Poi, l'unico giudice della città viene assassinato e lei è costretta a restare.

Mentre cerca disperatamente di trovare l'assassino fra segreti di paese, affari loschi e corruzione, la cittadina rischia di frantumarsi irreparabilmente.

Divulgazione involontaria