Guida All'Utilizzo Della Fotografia Di IPhone13 Pro Max

ebook Manuale Utente Della Fotocamera Dello Smartphone Apple Per Scattare Foto Con IPhone 13 Pro Max

By Wendy Hills

cover image of Guida All'Utilizzo Della Fotografia Di IPhone13 Pro Max

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today
Libby_app_icon.svg

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

app-store-button-en.svg play-store-badge-en.svg
LibbyDevices.png

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Loading...
Se pensavi che l'iPhone 12 o qualsiasi altro iPhone precedentemente venduto da Apple fosse una bomba, aspettate che di avere il nuovo iPhone 13 Pro. Questo telefono, Apple l'ha portato a un nuovo livello che sarà difficile per i concorrenti da raggiungere. Chiunque sull'ecosistema Apple potrà considerarsi fortunato di poter assistere alla tecnologia avanzata che si trova dietro la creazione dell'iPhone 13. Con sempre più persone che utilizzano la tecnologia video per il loro uso quotidiano, Apple ha incluso un sacco di nuove funzionalità video-correlati che possono aiutare a utilizzare il vostro iPhone per scopi cinematografici. La fotocamera di iPhone ha così tante caratteristiche nascoste e trucchi che probabilmente non si conoscono ancora e solo un libro come questo può aiutare a comprenderle. Se avete un iPhone 11 Pro e volete scattare foto mozzafiato con quest'ultimo, allora questo libro fa per voi.
Ora che hai il nuovo iPhone 13 Pro Max, probabilmente ti starai chiedendo cosa fare adesso? Come si fa a sfruttare al meglio questo telefono e imparare a utilizzare alcune delle sue caratteristiche nascoste? Se pensavi che l'iPhone 12 o qualsiasi altro iPhone precedentemente venduto da Apple fosse una bomba, aspettate che di avere il nuovo iPhone 13 Pro. Questo telefono, Apple l'ha portato a un nuovo livello che sarà difficile per i concorrenti da raggiungere. Chiunque sull'ecosistema Apple potrà considerarsi fortunato di poter assistere alla tecnologia avanzata che si trova dietro la creazione dell'iPhone 13. Con sempre più persone che utilizzano la tecnologia video per il loro uso quotidiano, Apple ha incluso un sacco di nuove funzionalità video-correlati che possono aiutare a utilizzare il vostro iPhone per scopi cinematografici. La fotocamera di iPhone ha così tante caratteristiche nascoste e trucchi che probabilmente non si conoscono ancora e solo un libro come questo può aiutare a comprenderle. Se avete un iPhone 11 Pro e volete scattare foto mozzafiato con quest'ultimo, allora questo libro fa per voi. Questa volta con il lancio di iPhone 13 hanno incluso gli aggiornamenti della fotocamera come video in modalità ritratto, sistemi di filtro aggiornati, ProRes, e molto altro ancora, ma richiederà di padroneggiare le impostazioni della fotocamera per essere in grado di usarlo per catturare ottimi scatti, che è il motivo per cui si dovrebbe ordinare questo libro subito. Molto spesso i manuali e le guide utente che accompagnano i dispositivi tendono a riferire le caratteristiche di base e pochi trucchi necessari per ottenere il meglio da tali dispositivi, motivo per cui questo libro è stato scritto per aiutarti a ottenere il massimo dal tuo iPhone 13 Pro. In questo libro imparerai:
  • Come utilizzare la caratteristica esclusiva di iPhone 13 Pro chiamata ProRes
  • Il significato della modalità cinematografica e come migliorare la vostra videografia su iPhone
  • Perché le impostazioni della fotocamera manuale possono migliorare la qualità delle immagini
  • Come accedere ad alcune funzioni della fotocamera nascoste che probabilmente non ti aspettavi avesse
  • Le diverse funzioni dei tre obiettivi e come dovresti usarli
  • Perché non si dovrebbe usare lo zoom digitale al posto dello zoom ottico per ottenere il meglio dalle vostre foto. Questo libro mostra molte più funzioni di quanto ci si aspetterebbe di trovare su un telefono e ti aiuta a utilizzare meglio il vostro iPhone 13 Pro Max quando si va in viaggio, in aeroporto, in vacanza, per catturare momenti importanti, e documentare le diverse fasi della vita del vostro bambino. Questo libro è così importante che è probabile che rimanga a lungo a questo prezzo; solo coloro che decideranno di acquistarlo ora...
  • Guida All'Utilizzo Della Fotografia Di IPhone13 Pro Max