L'ambivalente sacrificio del drago

ebook The Last Dragons

By Ines Johnson

cover image of L'ambivalente sacrificio del drago

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today
Libby_app_icon.svg

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

app-store-button-en.svg play-store-badge-en.svg
LibbyDevices.png

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Loading...

Dopo anni di abusi, credeva di non valere nulla. Ma quando viene sacrificata a un drago diventa il suo tesoro.

Nato con violenza, Beryl è il più grande e più coraggioso dei suoi fratelli draghi mutaforma. La sua bestia ama i combattimenti ed è stata soprannominata Hulk come i due suoi eroi: L' Incredibile e Hogan. Quando il suo ultimo combattimento va fuori controllo e il suo drago quasi uccide un altro mutaforma, lui sa che l'unica cosa che può tenere a bada la bestia è un sacrificio femminile. Tuttavia, quando arriva l'umana con cui è destinato ad accoppiarsi, lei è piccola e mansueta e trema al suo tocco.

Con una prostituta come madre e un pappone come fidanzato, Poppy conosce fin troppo bene le tendenze violente dell'altro sesso. Le antiestetiche macchie sulla sua pelle la rendono inadatta al lavoro in strada. La sua mancanza di abilità in cucina la squalifica come regina della casa. Così, quando viene sacrificata a un drago sputafuoco, è certa che finirà a essere uno spuntino notturno. Anche se il tocco gentile dell'uomo massiccio risveglia un desiderio che lei non ha mai provato prima, i suoi modi brutali aggravano le ferite che lei tiene nascoste.

Beryl si rende conto che non può continuare ad azzuffarsi e guadagnare la fiducia della sua timida compagna. È disposto a essere paziente, ma ogni giorno che passa senza che lei venga reclamata, infervora la sua bestia e gli altri mutaforma diventano sempre più una minaccia. Per accettare la richiesta di Beryl, Poppy dovrà superare il suo passato e imparare ad amare sé stessa, qualcosa che non è sicura di poter fare, anche per il gigante gentile di cui si sta innamorando.

Se amate i mutaforma maschi alfa, gli incontri del destino, e le storie d'amore con un tocco di nostalgia degli anni '80, allora non dovete perdervi la serie Gli Ultimi Draghi!

L'ambivalente sacrificio del drago