L'Equivoco

ebook Una Guida Spirituale, Una Tigre Fantasma e Una Madre Spaventosa! · Megan

By Owen Jones

cover image of L'Equivoco

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today
Libby_app_icon.svg

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

app-store-button-en.svg play-store-badge-en.svg
LibbyDevices.png

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Loading...
L'Equivoco
Una Guida Spirituale, Una Tigre Fantasma e Una Madre Spaventosa!
"L'Equivoco" è il primo di una serie di ventitré romanzi sullo sviluppo spirituale di una ragazza di nome Megan. La protagonista possiede dei latenti poteri soprannaturali che la rendono curiosa di scoprirli appieno, anche se nessun altro che conosce sembra avere idea di cosa lei stia parlando.
O forse sì? Probabilmente perché sia la nonna che la madre fanno di tutto per impedire a Megan di sviluppare i propri poteri. La storia mostra la frustrazione di Megan nel non riuscire a trovare aiuto tra chi le sta intorno, ma quando il sostegno arriva dall'Aldilà, lei lo accoglie a braccia aperte e comincia lentamente a conoscere meglio se stessa e le proprie capacità.
Il Risveglio di Megan.
Una guida spirituale, una follia fantasma e una madre spaventosa!
"L'Equivoco" parla di poteri paranormali che si trovano dentro ognuno di noi, il che li renderebbe normali se solo la gente non fosse così spaventata di scoprire ciò che non conosce.
Questo è un libro per tutti coloro che non si sono mai interrogati sul soprannaturale, paranormale o metafisico – si tratta del normale sviluppo spirituale per vivere la nostra vita a 360 gradi e raggiungere l'ultimo, inevitabile destino. Non importa quanto tempo ci vorrà. Queste storie sono basate su vari fatti.
L'Equivoco