I 5 pilastri della gioia di vivere

audiobook (Unabridged) Come sviluppare forti sentimenti di felicità, il pensiero positivo e trovare la tua strada verso una vita felice e appagante a tutto tondo (+ esercizi e workbook)

By Sofia May

cover image of I 5 pilastri della gioia di vivere
Audiobook icon Visual indication that the title is an audiobook

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today
Libby_app_icon.svg

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

app-store-button-en.svg play-store-badge-en.svg
LibbyDevices.png

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Loading...
Ti trascini svogliatamente attraverso le tue giornate e ti chiedi sempre di più perché in realtà stai facendo tutto questo? Desideri la spensieratezza dei tempi più felici? E non desideri altro che un'opportunità per riguadagnare da solo questa gioia di vivere? Allora questo libro è il tuo raggio di speranza all'orizzonte! Il concetto dei Pilastri della Gioia ti offre una strategia affidabile e semplice per portare la felicità di nuovo a te stesso, quella che hai perso da qualche parte nel lungo viaggio attraverso la vita. I giorni sembrano grigi e pallidi, il lavoro è un ciclo infinito di svogliatezza e anche le cose belle hanno perso la loro magia... Quando mancano significato e gioia, allora è giunto il momento di capovolgere tutto! Solo una persona decide come ti senti mentre attraversi la tua esistenza, quella persona... giusto: sei tu. Quindi, prendi finalmente in mano la tua fortuna e usa la collaudata strategia dei pilastri per massimizzare nuovamente la tua gioia di vivere nel più breve tempo possibile. Suggerimenti e trucchi che sono facili da implementare, così come esercizi di riflessione accuratamente compilati ti danno armi miracolose nella lotta contro l'insensatezza. Inoltre, le ultime scoperte scientifiche su tecniche come l'incarnazione o la consapevolezza, ti aiuteranno ad apportare cambiamenti decisivi nella tua vita, in modo mirato e di successo. Con questa guida, ti scrolli di dosso le catene dell'insensatezza una volta per tutte e parti attivamente verso una nuova esistenza piena di gioia, equilibrio e felicità interiore! Approfitta in modo semplice dei concetti degli esercizi sviluppati con cura e attendi con sicurezza un carisma che ispirerà coloro che ti circondano. Assicurati ora la tua roadmap personale verso la gioia di vivere e scopri come la tua vita potrà presto tornare luminosa e spensierata!
I 5 pilastri della gioia di vivere