Un Amore di Scandalo

ebook Signorine E Mascalzoni

By Amanda Mariel

cover image of Un Amore di Scandalo

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today
Libby_app_icon.svg

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

app-store-button-en.svg play-store-badge-en.svg
LibbyDevices.png

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Loading...

Lady Amelia ha conosciuto solo gli agi della vita nell'aristocrazia inglese di metà del XVIII secolo. Ma quando il padre muore, si ritrova sola. Il suo tutore legale, uno zio americano, le ha ordinata di trasferirsi in America almeno fino a quando non raggiungerà la maggiore età. Con l'aiuto di Lady Grace e della sua amica Sarah, Amelia ottiene da suo zio quattro settimane di tempo per risolvere i suoi affari a Londra, ma il vero obiettivo è trovare un Lord inglese da sposare per restare definitivamente nella terra che ama.

Il Duca di Goldstone è diabolicamente bello, ma un Duca scozzese è del tutto inaccettabile come possibile marito. Dopo tutto la Scozia non è la sua amata Inghilterra. Inoltre, il duca ha la pessima abitudine di apparire sempre nel momento sbagliato e ostacolare i suoi piani per accalappiare il lord prescelto.

Tra litigi, imprevisti e un rocambolesco viaggio attraverso mezzo paese, riusciranno Amelia e Richard a trovare un modo per smettere di discutere ed esplorare, invece, la loro crescente passione?

«Non è un peccato voler vivere, non ti devi sentire in colpa»

Un Amore di Scandalo