Un uomo dal passato

ebook Harmony My Dream

By Maureen Child

cover image of Un uomo dal passato

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today
Libby_app_icon.svg

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

app-store-button-en.svg play-store-badge-en.svg
LibbyDevices.png

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Loading...

2 ROMANZI IN 1
SETTE ANNI IN UN BACIO di Rachel Bailey
Il mondo di Nico Jordan è andato in pezzi quando la donna di cui era innamorato, Beth, l'ha lasciato per sposare il suo più ricco e influente fratello. Ma dopo sette anni sono ancora molte le domande senza risposta e Nico ha deciso che è tempo di fare chiarezza sul proprio passato.
Beth, però, non è pronta a rivedere la sua antica fiamma, né sa come tenere a bada il desiderio prepotente che la invade non appena posa gli occhi su di lui. Eppure, cedere all'attrazione sarebbe troppo pericoloso e rischierebbe di far venire a galla l'ultimo segreto che Beth ancora custodisce.
IL RITORNO DEL MILIONARIO di Maureen Child
Il ricco imprenditore navale Jack Buchanan si è arruolato nei Marines, e durante una licenza trascorre un'indimenticabile settimana con Rita Marchetti, sparendo poi per sei mesi una volta tornato in servizio. Rita finisce col crederlo morto, finché non se lo ritrova davanti vivo e vegeto, e ancora più provocante di come lo ricordava.
La guerra ha lasciato nell'anima del magnate profonde ferite, tuttavia non ha diminuito il desiderio che prova per Rita: Jack dovrà quindi fare i conti con le paure che lo tormentano e decidere se aprirsi finalmente all'amore, e non solo...

Un uomo dal passato