Lo Stagno Dei Pesci Nel Mio Giardino

audiobook (Unabridged) Progettazione, realizzazione e manutenzione

By Owen Jones

cover image of Lo Stagno Dei Pesci Nel Mio Giardino
Audiobook icon Visual indication that the title is an audiobook

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today
Libby_app_icon.svg

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

app-store-button-en.svg play-store-badge-en.svg
LibbyDevices.png

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Loading...

Questo manuale ti insegnerà come scegliere il sito giusto per il tuo stagno per pesci da giardino, come riempire lo stagno e come manutenerlo nel modo corretto, per garantire ai tuoi pesci di stare bene. Puoi usare i capitoli del manuale nelle tue pubblicazioni.

Spero che i contenuti di questo manuale ti torneranno utili e redditizi. In questo mondo ultra stressante, i mezzi per rilassarsi sono indispensabili. Uno dei migliori di questi, se hai lo spazio, è uno stagno per pesci da giardino. Un'alternativa potrebbe essere un acquario in casa. Io ho avuto entrambi. Mi sono spesso ritrovato a guardare i pesci nel mio acquario piuttosto che la televisione nell'angolo, ma uno stagno per pesci è più realistico e costituisce un fantastico centro di attenzione. Anche i pesci all'aperto hanno maggiori probabilità di riprodursi, poiché sono pesci del luogo. Inoltre, uno stagno con pesci da giardino richiede meno manutenzione di un acquario. Questo manuale ti insegnerà come scegliere un sito per il tuo laghetto, come rifornirlo e come mantenerlo in modo che i tuoi pesci conducano una vita felice. Le informazioni contenute in questo ebook sui vari aspetti dell'allevamento dei pesci sono suddivise in 17 capitoli di circa 500-600 parole ciascuno. Puoi anche utilizzarli nelle tue pubblicazioni.

Lo Stagno Dei Pesci Nel Mio Giardino