Il desideroso sacrificio del drago

ebook The Last Dragons

By Ines Johnson

cover image of Il desideroso sacrificio del drago

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today
Libby_app_icon.svg

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

app-store-button-en.svg play-store-badge-en.svg
LibbyDevices.png

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Loading...

Sacrificata a un drago quando era ancora una bambina, è stata coccolata per anni. Ma quando il suo mutaforma non si accorge che è cresciuta e pronta, potrebbe doverlo reclamare lei stessa.

Da quando è stata lasciata sulla soglia di casa sua, Cardi ha avuto una cotta per Kimber. Nonostante saltelli intorno a lui con le sue camicie scollate che mettono in mostra il suo petto nudo e il suo assortimento di pantaloncini stretti che mostrano le sue cosce formose, lui non fa molto caso a lei. Kimber può averla segnata come sua, ma non l'ha ancora reclamata facendole perdere la testa. Cardi ha smesso di aspettare. Ora è sicura che sia il momento di ricorrere a misure drastiche.

Kimber ha il suo bel da fare con gli imminenti Accordi che mirano a portare i mutaforma a una soluzione pacifica con la Valchiria per far sì che venga tolto il divieto per i sacrifici che entrano nel Velo. Il problema è che il suo stesso sacrificio continua a comportarsi come una bambina e a richiedere la sua attenzione a ogni passo. Quando le minacce su Cardi non funzionano più, lei lancia una bomba scaricando Kimber. Sembra una soluzione perfetta quando la pace e la tranquillità cominciano ad arrivare... ma poi Kimber arriva a capire che essere scaricato significa che lei uscirà con altri mutaforma.

La loro rottura mette in pericolo gli Accordi quando Kimber deve rispettare le nuove regole; regole che dicono che un sacrificio fa la sua scelta del compagno. Con Cardi ora libera, Kimber non è così sicuro che sceglierà lui alla fine. Se non riuscirà a riconquistarla, o se ricorrerà all'eliminazione dei mutaforma che le stanno intorno, la fragile pace che ha messo insieme si trasformerà in caos.

Se amate i mutaforma maschi alfa, le anime gemelle e le storie d'amore con un tocco di nostalgia degli anni '80, allora non dovete perdervi la serie Gli Ultimi Draghi!

Il desideroso sacrificio del drago