Le nozze del sultano

ebook MYDREAM

By Michelle Conder

cover image of Le nozze del sultano

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today
Libby_app_icon.svg

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

app-store-button-en.svg play-store-badge-en.svg
LibbyDevices.png

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Loading...

UNA RIBELLE PER LO SCEICCO di Michelle Conder
Certo che la ribelle Regan James abbia informazioni sulla scomparsa di sua sorella, lo sceicco Jaeger Salim al Hadrid decide di relegarla a palazzo contro la sua volontà. L'unico scopo dello sceicco, ora, è convincerla a collaborare con qualsiasi mezzo, compresa una dolce e sensuale tortura. Quando però Regan causa accidentalmente una tempesta mediatica, Jaeger si trova costretto a rimediare in fretta e l'unica soluzione è quella di sposarla. Il loro fidanzamento sarà ovviamente una farsa, ma le scintille che crepitano tra loro sono invece pericolosamente reali.
ALL'ALTARE CON LO SCEICCO di Jane Porter
Quando la sua promessa sposa viene rapita all'altare, per proteggere il proprio regno lo sceicco Randall Talal Grant ha bisogno di trovare al più presto una valida sostituta. La scelta ricade sulla sua timida e innocente segretaria, che senza preavviso viene catapultata dalla scrivania direttamente tra le braccia del principe! Poppy Marr rimane stregata dalle attenzioni dello sceicco e giorno dopo giorno si rende conto che il proprio corpo risponde in maniera naturale alle sue lusinghe. Ma quando scoprirà che i piani di quell'uomo vanno ben oltre la camera da letto, si lascerà convincere a diventare la sua regina?

Le nozze del sultano